Il 1º giugno al teatro Odeon di Reggio Calabria si sono esibiti gli artisti dell’associazione culturale arte e spettacolo “Calabria dietro le quinte”. Gli artisti reggini hanno regalato al pubblico locale brillanti esibizioni con nuovi testi e sketch musicali, ed altri personaggi frutto della loro creatività.

Hanno partecipato volti noti come il cabarettista reggino Aldo Zumbo con una brillante rivisitazione dei bronzi di Riace. La serata è stata presentata da Benvenuto Marra, affiancato da Luisa Zappia.

Tra le novità di questa edizione, la presenza dello showman reggino Pasquale Caprì con le sue interpretazioni dal sindaco di Reggio Calabria Sandrino, ed i noti Lamberti, assessore provinciale, e al presidente della Reggio Calabria Praticò. Ospite della serata il comico Gianpiero Perone che ha fatto divertire il pubblico col suo personaggio il Principe “Cacca”. Hanno partecipato il duo “Non ti regoli”, la cantante Nadia Labate, Giorgio Casella, Aldo Di Giuseppe, Ciccio De Lux e il corpo di ballo “Le divine”.

Una serata piena di risate che ha fatto divertire il numeroso pubblico presente.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento