Nella 17^ giornata del Campionato Nazionale D. Berretti, nella gara disputata presso l’impianto sportivo Cicognini di Prato, i lanieri si impongono 3-1 contro l’Alessandria. Tre punti importanti, quelli ottenuti dal Prato che disputando una gara perfetta batte una delle formazioni più forti del girone.

Avvio di partita con la squadra di casa subito offensiva, che impone il proprio gioco e pressa gli avversari nella loro metà campo. Al 6’ i lanieri passano in vantaggio con Cascino che di testa beffa il portiere avversario. L’Alessandria non riesce a reagire e subisce costantemente l’iniziativa dei padroni di casa, che vanno ancora in rete con Rivas. La prima frazione di gioco si chiude con il Prato avanti per 2-0.

Nella ripresa l’andamento non cambia e Carnevale porta a tre le marcature per i toscani, chiudendo di fatto l’incontro. I lanieri continuano a controllare agevolmente la gara e soltanto nei minuti finali, concedono all’Alessandria il gol della bandiera.

Marcatori: 6′p.t. Cascino (P), 16′p.t. Rivas (P), 4′s.t. Carnevale (P), 48′s.t. Sabbioni (A)

PRATO: Borgiotti, Ciabatti, Cascino, Carnevale, Galeotti, Capocchiani, Tortoli (87′ De Carlo), Chelimi, Ribeiro (64′ Rozzi), Rivas, Malotti (91′ Khodin). A disp. : Capecchi, Marchi, Vannucci, Lanzini, Cangioli, Moscardi. All. Poli

ALESSANDRIA: Varesio, Crispoltoni, Casula, Zemide, Guido, Benech, Cottarelli (65′ Gentile), Giordano (49′ Sala), Principe, Torato, Sariano (65′ Sabbioni). A disp. : Viscido, Tresca, Gonella, Mazzola, Canapa, Garofletti, Ievoli. All. Ferrarese

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento