Bella e importante vittoria, quella ottenuta dalla squadra laniera, che supera per 2-1 il PesaroFano al Palazzetto Estraforum di Prato. Ottima prestazione dei ragazzi di Mister Coccia che centrano questo importante risultato, contro una big del campionato.

Parte bene il Prato che ha subito un paio di occasioni per sbloccare il risultato, prima con Dall’Onder e poi con Daga ma è Balestri che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, realizza la rete del vantaggio. PesaroFano, pur mantenendo un buon possesso palla, non riesce a incidere nella gara, anzi sono ancora i pratesi a rendersi pericolosi e a realizzare la rete del raddoppio con Arteiro. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 2-0.

Nel secondo tempo gli ospiti partono molto decisi, ma sono i lanieri ad avere le chance per chiudere definitivamente l’incontro. Prima usufruiscono della superiorità numerica che non sfruttano a dovere, poi Dall’Onder fallisce una facile occasione da rete e successivamente ancora lui sbaglia un’altra occasione, colpendo la traversa. Troppi errori che potrebbero costare cari al Prato, infatti a 5 minuti dal termine Lamedica accorcia le distanze, portando PesaroFano sull’1-2. Negli ultimi minuti ancora una traversa colpita dai toscani con Balestri, ma al fischio finale grande gioia dei lanieri e dei tifosi sugli spalti per l’importante vittoria.

Marcatori: pt 4’54″ Balestri, 12’30″ Arteiro; st 15’37″ Lamedica.

PRATO C/5: Perez, Benlamrabet, Segovia, Pagnussatt, Bertoldi, Poggini, Daga, Dall’Onder, Balestri, Arteiro, Negri, Campagna. All. Coccia.

PESAROFANO : Corvatta, Silveira, Napoletano, Tonidandel, Rossi, Bonci, Jelavic, Cuomo, Lamedica, Ganzetti, Babic, Veri. All. Osimani.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10: immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento