Esordio negativo per i lanieri che nella 1^ gara del Campionato di Serie A2 stagione 2015-2016, al Palazzetto Estraforum di Prato, subiscono una netta sconfitta per 5-1 dall’Imola.

Gli ospiti si portano subito in vantaggio dopo appena 8’’, raddoppiano al 9’ e controllano agevolmente la gara senza correre mai rischi. Il Prato non riesce a costruire azioni degne di nota, dimostrando poca lucidità in fase offensiva e palesando una evidente difficoltà nell’impostare il gioco, la prima frazione si chiude con l’Imola in vantaggio per 2-0.

Nel secondo tempo l’andamento della gara non cambia, con i toscani incapaci di reagire mentre gli emiliani, padroni del campo, realizzano altre tre reti portandosi sul punteggio di 5-0 (poker dell’attaccante Borges). Nei minuti finali il Prato trova la rete della bandiera con Dall’Onder, chiudendo l’incontro con il pesante passivo di 5-1.

Vittoria meritata quella dell’Imola che si è dimostrata squadra solida e ben messa in campo, mentre il Prato deve cercare di reagire fin dalla prossima gara, con la consapevolezza delle difficoltà che presenta questo campionato.

Marcatori: pt 1′ e 9′ Borges; st 5′ e 8′ Borges, 8′ Revert Cortes, 20′ Dall’Onder.

PRATO C/5: Perez, Benlamrabet, Segovia, Pagnussatt, Calamai, Bertoldi, Schacker, Daga, Dall’Onder, Balestri, Arteiro, Campagna. All. Coccia.

IMOLA: Juninho, Scala, Barbieri, Lopez Escobar, Venturelli, Revert Cortes, Borges, Castagna, Vignoli, Dalle Molle, Carpino. All. Pedrini.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento