Nella 3ª giornata del Campionato Nazionale D. Berretti, il Prato pareggia 1-1 contro il Pavia nella gara disputata presso l’impianto sportivo Cicognini di Prato.

Avvio di partita equilibrato con le due squadre che giocano prevalentemente a centrocampo, cercando di sfruttare gli inserimenti per gli attaccanti. Equilibrio che si rompe quasi allo scadere del primo tempo, quando i toscani si portano in vantaggio. Fasciglione è abile a smarcarsi in area e a concludere in rete un ottimo cross, dopo una veloce ripartenza della squadra laniera. La prima frazione di gioco si chiude con la squadra di casa avanti per 1-0.

Nella ripresa il Pavia cerca di riequilibrare le sorti dell’incontro, senza però creare grosse occasioni da rete. Il Prato sembra in grado di controllare la gara, ma nelle battute finali subisce la rete del pareggio, scaturita da un’azione di contropiede degli ospiti. Grande rammarico in casa laniera per la vittoria sfumata negli ultimi minuti dell’incontro.

Marcatori: Fasciglione (PO), Franchini (PV)

PRATO: Borgioli, Khodim, Cascino, Carnevale, Matteo, Vannucci, Malotti, Chelini, Buccella, Rivas, Fasciglione. A disp.: Capecchi, Giacomelli, Marchi, Lazri, Lanzini, Galbotti, Cangioli, Toccafondi, Tortoli. Allenatore: Poli

PAVIA: Flommi, Esmail, Anzaghi, Disapò, Evola, Bolla, Krasniqi, Buongiorno, Franchini, Capobianco, Marrapodi. A disp.: Grossi, Davenia, Russo, Mandi, Maione, Libbra, Leonello.
Allenatore: Rossini

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento