Bella serata, quella che si è tenuta giovedì 3 settembre, presso lo stadio “Lungobisenzio” di Prato per la presentazione di tutte le squadre della Società AC Prato in vista della stagione calcistica 2015-2016.

Davanti a una discreta presenza di pubblico che ha gremito la tribuna dell’impianto pratese, sono sfilate tutte le formazioni della società laniera, dai pulcini alla prima squadra. Nelle passate settimane tra la tifoseria si percepiva un po’ di malumore per la poco convincente campagna acquisti di agosto. I ragazzi della Curva Ferrovia invece sono stati esemplari, incitando con cori per tutta la serata i giocatori lanieri dimostrando così un forte attaccamento alla maglia a prescindere da tutto. Una bella accoglienza anche per il nuovo allenatore Alessio De Petrillo, il quale ha dichiarato che la squadra ha lavorato bene durante la preparazione estiva ed è pronta ad affrontare positivamente gli impegni del campionato.

Ospite d’onore il sindaco Matteo Biffoni, che intervistato durante la serat ha confermato e garantito che la nuova Curva Ferrovia sarà pronta e agibile già da domenica 27 settembre, quando il Prato disputerà la seconda gara casalinga. Nel corso della serata sono state presentate anche le nuove maglie che saranno utilizzate in questa stagione calcistica. Appuntamento a domenica 6 settembre, quando nella prima giornata di campionato di Lega Pro, il Prato farà il suo debutto stagionale in trasferta contro il Pisa.

Le foto di questo reportage:
Foto 1 – Ingresso bambini della scuola calcio;
Foto 2 – Ingresso bambini della scuola calcio;
Foto 3 – Settore giovanile;
Foto 4 – La tifoseria;
Foto 5 – Bambini della scuola calcio;
Foto 6 – La 1ª squadra;
Foto 7 – La 1ª squadra;
Foto 8 – Le nuove maglie dell’AC Prato;
Foto 9 – Mister De Petrillo durante l’intervista;
Foto 10 – Il Sindaco di Prato Matteo Biffoni.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento