Si è svolto a Firenze nei giorni 15 e 16 maggio, presso lo Stadio di Atletica Luigi Ridolfi, il 3° Meeting Internazionale di Atletica Leggera con i migliori specialisti delle prove multiple maschili e femminili di decathlon e eptathlon.

All’evento organizzato in collaborazione con il comitato regionale toscano della Fidal e le principali Società di Atletica Leggera fiorentine, erano presenti atleti in rappresentanza di ben 32 nazioni. La due giorni, Multistars 2015, fa parte di un circuito di cinque meeting che si svolge in varie città europee. Questo importante evento, che si ripresenta a Firenze per la terza volta, ha visto una buona affluenza di pubblico, nonostante che le condizioni meteo non fossero del tutto ottimali.

Sono risultati vincitori del 3° Atletica Multistars, prima tappa del Challenge Iaaf di prove multiple, in campo maschile il polacco Pawel Wiesiolek con 7863 punti, mentre tra le donne si è imposta la greca Sofia Ifadidou con 5900 punti. Ottima la prestazione dell’azzurro Simone Caroli, terzo con 7611 punti , il quale ha stabilito il suo nuovo primato personale.

Le foto di questo reportage:
Immagini della manifestazione

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento