Nel meraviglioso scenario del cortile e del piazzale antistante il Castello della Rovere di Vinovo si è svolta domenica 12 aprile 2015, la 1º edizione di “Hobbisti in Piazza”, rassegna dedicata all’esposizione e la vendita di prodotti creati con estro e fantasia dalle mani di abili artigiani che con il legno, stoffa e materiali vari danno forma ai loro pezzi unici.

La manifestazione organizzata dal Comune di Vinovo, in collaborazione con l’associazione “Amici del Castello” e la “Pro Loco” di Vinovo, grazie ad una tiepida giornata primaverile, ha avuto una buona affluenza di pubblico che fin dalle prime ore del mattino ha cominciato a visitare le bancarelle dei circa quaranta espositori che, provenienti dai comuni limitrofi, hanno preso parte all’ evento.

Ad allietare il pubblico un divertentissimo quartetto di suonatori che con tromba, trombone, fisarmonica e tamburo, hanno dato vita a dei veri e propri spettacoli comico/musicali attirando l’attenzione dei presenti che non si sono risparmiati a ricambiarli con sonori applausi. A divertire i bambini ci hanno pensato trampolieri e giocolieri regalando palloncini colorati e giochetti di prestigio.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento