I lanieri non vanno oltre il pareggio per 1-1 nella prima gara del 2015 disputata contro la Carrarese allo stadio “Lungobisenzio” di Prato. Biancoazzurri ancora in difficoltà, con una squadra in netta crisi che non riesce ad imporsi e con una classifica che si fa sempre più preoccupante in chiave salvezza.

Nei primi minuti della gara sono i marmiferi a rendersi pericolosi in attacco senza però concretizzare le azioni create. Dopo una prima fase di torpore il Prato inizia a manovrare con più convinzione, realizzando con Fanucchi la rete del vantaggio. La Carrarese abbozza una reazione ma i lanieri controllano bene e chiudono la prima frazione in vantaggio.

Nel secondo tempo partono forte gli ospiti che su azione di calcio d’angolo, pareggiano subito con Gorzegno. Il Prato cerca di riportarsi in avanti, ma la poca lucidità e la scarsa precisione, permettono alla Carrarese di controllare agevolmente la reazione pratese. Passano i minuti e il Prato arranca senza rendersi mai pericoloso, a differenza degli ospiti che prendono in mano il centrocampo e chiudono i lanieri nella loro metà campo. Finale di gara con la Carrarese in avanti alla ricerca della vittoria che però non arriva e la gara termina sul punteggio di 1-1.

Marcatori: 27′p.t. Fanucchi, 2′s.t. Gorzegno.

A.C. PRATO: Ivusic, Matteo, Pasa (40′p.t. Bengala), Dametto, Romanò, Cavagna, Urso (41′s.t. Rickler), Tassi, Bandini, Bocalon (47′s.t. Rubino), Fanucchi. A disposizione: Brunelli, Bagnai, Gabbianelli, Ogunseye. Allenatore: Vincenzo Esposito.

CARRARESE: Calderoni, Berra, Sbraga, Battistini, Gorzegno, Castagnetti, Brondi, Gnamorè (16′s.t. Galli), Belcastro (25′s.t. Gherardi), Cellini (34′s.t. Di Nardo), Merini. A disposizione: Zanotti, Lancini, Pedone, Ademi. Allenatore: Remondina.

Le foto di questo reportage:
Foto da 1 a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento