Nella seconda gara casalinga, i lanieri di Mister Esposito superano per 3-1 il Savona allo Stadio Lungobisenzio di Prato. Partono bene i liguri che nei primi minuti di gara mettono in difficoltà i toscani, riuscendo a trovare la rete del vantaggio su azione di calcio d’angolo. Pronta la reazione del Prato, ma nonostante l’impegno profuso non riesce a concretizzare le azioni create ed il primo tempo si chiude con il Savona in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa, grazie ai cambi effettuati che danno nuova linfa alla compagine toscana, i biancoazzurri raggiungono il pareggio con Cavagna, si portano in vantaggio con capitan Rubino e chiudono definitivamente la gara con la rete del solito Bocalon.

Niente da fare per il Savona che non riesce più a rendersi pericoloso e il Prato controlla agevolmente la partita fino al fischio finale.

Marcatori: 8′p.t. Scappini (S), 20′s.t. Cavagna (P), 22′ Rubino (P), 25′ Bocalon (P).

PRATO: Ivusic, Ghidotti, Dametto, Rickler, Grifoni, Romanò, Gabbianelli, Tassi (15′s.t. Knudsen), Bandini (1′s.t. Cavagna), Rubino, Bocalon (43′s.t. Fanucchi). A disposizione: Brunelli, Bagnai, Pasa, fofana. Allenatore: Esposito.

SAVONA: Pennesi, Marchetti, Cabeccia, Marconi, Speranza; Cerone (24′s.t. Giorgione), Casarini, Carta (15′s.t. Demartis), Varone (18′s.t. Quintavalla), De Feo, Scappini. A disposizione: Addario, Galimberti, Bramati, Sanna. Allenatore: Di Napoli.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 8 – Immagini della gara.
Foto 9 – Capitan Rubino festeggia il gol con il figlio;
Foto 10 – Esultanza dei giocatori pratesi a fine gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento