Nel terzultimo appuntamento del campionato nazionale di Lega Pro Prima Divisione, allo stadio Lungobisenzio di Prato, i lanieri superano per 3 a 2 la Salernitana.

Il Prato disputa un buon primo tempo, sbloccando subito il risultato con Corvesi e continuando a creare gioco. Il raddoppio arriva allo scadere di tempo, con il colpo di testa vincente di Lanini.

In avvio di ripresa i toscani portano a 3 le marcature grazie a Romanò. La Salernitana, fino a quel momento poco incisiva, reagisce segnando prima con Ginestra e poco dopo con Volpe. I biancoazzurri si chiudono bene in difesa, mantenendo il vantaggio fino al termine della gara. Buona prestazione da parte del Prato che si riscatta dopo le ultime quattro sconfitte consecutive.

Marcatori: 5′ pt Corvesi (P), 42′ pt Lanini (P), 7′ st Romanò (P), 24′ st Ginestra (S), 28′ st Volpe (S).

Formazioni:
A.C. PRATO: Brunelli, Malomo (43′ st Bagnai), Lamma, Ghinassi, De Agostini, Romanò (29′ st Bengala), Roman, Serrotti, Corvesi, Silva Reis, Lanini (14′ st Magnaghi). A disp.: Gabrieli, Armenise, Grifoni, Gambardella. All.: Esposito.

SALERNITANA: Gori, Scalise, Tuia, Sembroni, Pasqualini, Perpetuini, Capua (8′ st Ginestra), Foggia (39′ pt Vagenin), Volpe, Fofana, Mendicino (34′ st Mounard). A disp.: Iannarilli, Luciani, Piva, Mancini. All.: Gregucci

Le foto di questo reportage:

Foto 1 – Corvesi in azione;
Foto 2 – Da sx l’AD del Prato Toccafondi, Mister Esposito, Mister Gregucci;
Foto 3 – Capitani con la terna arbitrale;
Foto 4 – Lanini in azione;
Foto 5 – Romanò in azione;
Foto 6 – Corvesi in azione;
Foto 7 – Serrotti in azione;
Foto 8 – De Agostini in contrasto;
Foto 9 – Azione a centrocampo;
Foto 10 – Silva Reis in azione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento