E’ iniziato mercoledì 31 luglio 2013 il ritiro estivo del Torino F.C. a Mondovì, presso lo stadio “P. Gasco”, e si concluderà venerdì 16 agosto 2013. Le sedute di allenamento prevedono una sessione mattutina ed una pomeridiana, alternate con partite amichevoli per le prove tattiche di squadra.

Venerdì 2 agosto 2013, con la presenza di un folto pubblico, proveniente anche da molto lontano per ammirare i propri idoli ed i nuovi acquisti della società, si è giocata la prima partita amichevole contro il Savona F.C., vinta dai granata 4 a 0.

Al 17′ del primo tempo calcio d’angolo di Cerci e Moretti di testa schiaccia in rete per il gol dell’uno a zero; al 41′ gran tiro da fuori area di Farnerud, respinta con i pugni dal portiere del Savona, Immobile colpisce al volo e centra la porta all’incrocio dei pali.

All’11′ del secondo tempo, splendido assist di Meggiorini, che disimpegna Larrondo che allunga il tiro ed appoggia in rete per il 3 a 0; è il 29′ quando Bellomo serve Larrondo che scaraventa la palla in rete per il definitivo 4 a 0.

Alla fine della partita i tifosi, soddisfatti del match disputato dai granata, hanno accompagnato l’uscita della squadra dal campo di gioco con una pioggia di applausi.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento