Un importante appuntamento si è consumato in quel di Rotondella con l’evento organizzato dall’associazione Attiv@mente giovani (foto 2).

Il cantautore napoletano Eugenio Bennato (foto 1 -3 – 4 – 5), attualmente in giro per l’Italia con il suo “questione meridionale tour 2012”, si è esibito nel campo sportivo trasmettendo il ritmo del ballo ai presenti con i suoni del suo ultimo disco “questione meridionale”, pubblicato nel dicembre scorso.

Folla totalmente invasa da quel ritmo tanto vissuto dal popolo lucano.
Altro plauso alle ragazze facenti parte del gruppo (foto 7 – 8 – 9 -10), con la loro straordinaria energia sono riusciti a tenere il pubblico con il fiato sospeso per tutta la durata della loro esibizione.

Una realtà fatta di giovani (foto 2) è stata a dare vita ad una serata spettacolare e indimenticabile, e che ha saputo dimostrare d’essere all’altezza della situazione. Organizzazione ineccepibile, facendo vivere una serata “diversa” a tutti, compreso i diversamente abili che si sono sentiti in qualche modo coinvolti a pieno, sia per il tema delle canzoni, sia per il posto d’onore riservato loro e le attenzioni ricevute come la distribuzione di bottigliette d’acqua. Cosa da non far passare in secondo piano. In tutta la mia carriera da Reporter ho visto pochissime scene del genere.

In conclusione uno spettacolo in piena sintonia con il ritmo di Bennato.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento