Nell’ambito del progetto No/where Now/here, promosso dall’Assessorato alle Politiche Educative, Giovanili e della Famiglia del Comune di Cremona, Alessandro Gottardo, in arte SHOUT, presenta Affiche, una mostra di alcuni suoi lavori.

Alessandro Gottardo, 35 anni, nato a Pordenone, attualmente abita e lavora a Milano ed è considerato uno dei migliori illustratori italiani.

Collabora con le più famose case editrici, studi di animazione ed agenzie pubblicitarie quali : New York Times, Time, National Geographic, Le Monde, The Economist solo per citarne alcuni.

Le sue opere sono state esposte a Milano, Napoli e Los Angeles approdando ora a Cremona.

Affiche è una mostra insolita che abbandona i luoghi chiusi e si sviluppa sulle strade cittadine appropriandosi di quegli spazi che sono normalmente utilizzati per la pubblicità o per i manifesti elettorali.

I venti cartelloni sono disposti su un percorso che si snoda per una ventina di chilometri nella fascia di prima periferia della città e sono visitabili a piedi, in bicicletta oppure in automobile.

Per chi non ha tempo o è troppo pigro c’è la possibiltà di vedere tutte le opere esposte nella sede dello Spazio Tapirulant in via Voghera 1/a.

La mostra sarà visibile fino al 29 Luglio 2012.

Nella galleria alcune delle opere esposte :
1-Landscape on fire
2-Windows
3-Living and dying with dignity
4-Il tempo materiale
5- Sashimi
6- Pandemia
7-Who can help uncle Sam ?
8- Spring season
9- Alone toghether naturally
10- Pop brains

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento