Nei giorni 22-23-24 giugno il Vespa Club Macerata ha organizzato il Raid vespistico del Bacco. Hanno partecipato 32 persone, con gli ospiti del VespaClub di Pesaro presenti con 8 vespisti per un totale di 20 veicoli.

Partiti da Macerata la comitiva è arrivata a Montepulciano dove ha pernottato, Il Raid prevedeva visite a Monticchiello, Pienza e Montalcino. Visita e degustazione del Brunello nella Cantina Abbadia Ardenga con cena in un agriturismo di Chiusi.

La Domenica partenza verso casa e puntatina a Cortona, accolti dalla Polizia Municipale con concomitanza con un altro Raduno di auto d’epoca. Visita della città e ritrovo a Gubbio per il pranzo. Grande evento ben organizzato dal Presidente Remo Latini e dei suoi collaboratori. La comitivia si scioglieva con il saluto agli amici pesaresi e tutti a casa.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. Che ricordi la vespa il primo mezzo sei stato grande , ma c’eri anche te?


  2. Si Adriano, ma con lo scooter !!!! Gestisco per il VespaclubMacerata il sito internet e fotografo i loro eventi.Fine settimana bellissimo con foto notturne di Montepulciano, Pienza,San Quirico d’Orcia e Castiglione d’Orcia.Grazie per il commento

Lascia un Commento