Il comune di Castrignano del Capo in collaborazione con SalentoEvents (agenzia organizzazione eventi fieristici) organizza Expo del Capo 2012 a Santa Maria di Leuca il 22-23-24 giugno.

Expo del Capo 2012, la cui area espositiva sarà il lungomare C. Colombo a Santa Maria di Leuca, è una fiera campionaria con espositori di vari comparti merceologici dall’industria alla tecnologia, che propone le ultime novità sul mercato dall’energia rinnovabile, all’agricoltura, alle varie agenzie di servizi, le auto, lo sport, il tempo libero.

L’evento, fortemente voluto dal comune di Castrignano, ha come obiettivo principale la promozione turistica del territorio del Capo di Leuca, inoltre vuole offrire alle imprese del territorio uno stimolo per ripartire continuando a credere nella qualità delle proprie produzioni per uno sviluppo non chiuso nei confini di una provincia o di una regione, ma proiettato verso il Mediterraneo.

In questa edizione per la prima volta (foto due) uno stand di un’agenzia italo svizzera (Helvitic- Hairways) che nell’occasione permette a tutti i visitatori di partecipare all’estrazione, dopo la partita Italia-Inghilterra, che premierà due vincitori con un biglietto di andata e ritorno per Zurigo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)


  1. Ottima iniziativa ben documentata. Complimenti!

Lascia un Commento