Domenica 27 maggio, nel parco di villa Gomes a Maggianico di Lecco, grande successo per il Dog-Show, organizzato dalla LEIDAA (Lega Italiana per la Difesa Degli Animali e dell’Ambiente onlus) che ha in gestione il canile di Lecco.

La presidentessa, l’on.le Michela Vittoria Brambilla, che da sempre mostra grande attenzione per il mondo animale, ha dato il via alla manifestazione ricordando quanto sia fondamentale che tutti riconoscano che gli animali da compagnia non sono beni di lusso ma veri e propri membri della famiglia.
Numerosi i cani iscritti, di razza o meticci, piccolissimi o giganti, ma tutti uniti per mostrare quanto dolci e affettuosi sappiano essere questi nostri fedeli compagni di vita.

Una sfilata davvero emozionante dove i cagnolini erano accompagnati dai loro amici umani di tutte le età, e giudicati da una giuria di qualità composta esclusivamente da bambini, scelta che personalmente ritengo ottima. Presenti numerosi volontari che hanno consentito lo svolgersi di una festa perfettamente riuscita.

Premiati con coppe, gadget e biscottini tre pelosini per ogni categoria, piccoli medi e grandi. Commozione per il primo classificato della categoria maxi dove ha avuto il suo momento di gloria Dino, un cagnolone di 10 anni ospite del canile di Lecco. Speriamo che questo attimo di notorietà gli porti fortuna e trovi presto una famiglia che lo adotti.

● Foto 2: Colino
● Foto 3: Pimpa
● Foto 5: Kiwi
● Foto 6: Dexter
● Foto 7: Pull
● Foto 10: Dino

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (12)


  1. Foto 2: Colino
    Foto 3:. Pimpa
    Foto 5:.Kiwi
    Foto 6:. Dexter
    Foto 7:. Pull
    Foto 10:. Dino

    Sono tutti in attesa di un buon cuore che li adotti. Nel caso foste interessati rivolgetevi al canile di Lecco.


  2. Grazie Rosanna.


  3. Tutti da adottare di corsa, troppo teneri!! Grande Stefy :-)


  4. Chissà quanto si sarebbe divertita la mia Gea,sarebbe felice con un fratellino, speriamo trovino tutti una famiglia. Brava Stefy


  5. Grazie Marcello :-)

    Anna, ti prendo in parola. Come lo vuoi il fratellino? Se vieni a farti un giro in canile c’è l’imbarazzo della scelta.


  6. che tenerosi, bellissimi e dolcissimi.Belle foto Stefy, anche questo fotoreportage forse aiuterà questi amiconi a trovare una famiglia tutta per loro….tanti auguri a tutti.


  7. Bellissimi, brava Stefy per il reportage e per l’impegno!


  8. bellissima manifestazione.. speriamo che qualcuno trovi casa! :)


  9. brava stefy – bel reportage ma le foto ….. meravigliose … troppo carini


  10. Molto carini!


  11. Che bei cagnoloni!

Lascia un Commento