Domenica 27 maggio si è svolta la finale del 2NIGHT AWARDS, la cena di gala conclusiva durante la quale vengono assegnati i premi ai migliori locali d’Italia, suddivisi in 19 diverse categorie, che vengono votati da chi vive in prima persona il mondo della notte.

In particolare sono stati assegnati: 4 awards ai ristoranti, 2 alle pizzerie, 9 dedicati ai cocktail bar, wine bar e pub, 1 ai live music club, 3 dedicati alle discoteche e infine un premio speciale assegnato in collaborazione con la rivista Cosmopolitan.
Per la prima volta, dopo varie edizioni, la finale dei 2night Awards si è svolta fuori Milano, nella suggestiva atmosfera delle Quattro Colonne di Santa Maria al Bagno, località turistica del Comune di Nardò.

I mattatori della serata sono stati Sara Ventura e Alvin. Nel corso della serata, i numerosi ospiti giunti da tutta Italia, hanno assistito ed apprezzato l’esibizione degli “Zimbaria” (Rossano Ruggeri, Simone Longo, Salvatore Salentino, Marco Dell’Anna, Gabriella Morciano, Edoardo Zimba), uno dei più famosi gruppi di musica tradizionale salentina, la “pizzica”, accompagnati dai danzatori Francesco Bandello e Chiara Dell’Anna.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento