E’ in corso di svolgimento fino al 29 aprile a Gaeta, nella zona medioevale, lo Yacht Med Festival, per il quinto anno rassegna evento dedicato alla nautica.

Inaugurata sabato 21 aprile alla presenza di molte autorità della Regione Lazio può vantare anche l’adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Il fiore all’occhiello di questa edizione è sicuramente l’iniziativa “Il mare diversamente abile“, progetto che renderà possibile l’accessibilità alla nautica nel territorio del Golfo di Gaeta a tutti i portatori di disabilità.

Questa nove giorni sarà caratterizzata, oltre che dalla possibilità per i fruitori di poter conoscere i più recenti prodotti e servizi per la nautica, da un contesto che va dal folklore all’enogastronomia, all’artigianato, alle mostre, alle regate, alle rievocazioni storiche, alle esibizioni di gruppi folkloristici, ai convegni e tanto altro ancora.

Simpatica la presenza costante di artisti di strada. Diverse centinaia gli stand espositivi dalle molteplici e più svariate tipologie, dislocati lungo diversi chilometri del lungomare di Gaeta antica.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Commenti (5)


  1. Molto ben realizzato :D


  2. Efficace articolo sull’ evento e belle immagini che lo accompagnano. :-)


  3. bellissimo Reportage Roberto, e ottime le foto!!!!


  4. Bravissimo Roberto!!!! Ti sei comprato lo yacht nuovo???? :lol:


  5. Grazie ragazzi , facile da scrivere quattro parole per prepararne altre puntate, Ugo con quella luce ……. la trovassimo sempre. Monica il mio è quello della penultima foto !!!! :lol:

Lascia un Commento