Da scoprire, ma soprattutto da provare.
Aquaria è il Centro welness termale delle terme di Sirmione, un luogo unico, immerso nello splendido scenario del Lago di Garda.

Aquaria è: 3500mt quadrati si spazio interno, 6500mt quadrati di parco e da aggiungere i 700mtq di piscine termali, con vasche idromassaggio, lettini idromassaggio, una piscina con acqua fredda, all’interno troviamo, piscine, docce varie: aromatiche, cromatiche, un’ampia e attrezzata palestra, saune – bagno turco, si possono prenotare trattamenti per il corpo di ogni genere, seguiti da personale specializzato.

Lo sapevate che l’acqua delle Terme di Sirmione è di origine meteorica? Nasce nel bacino impluvio del Monte Baldo a una quota superiore agli 800mt, per finire poi a circa 2100mt sotto il livello del mare, dove si arrichisce di minerali, ma soprattutto aumenta notevolmente di temperatura è considerata un’acqua con attività terapeutiche soprattutto indicata per le vie respiratorie.

FOTO NR. 1 Entrata al Centro Aquaria

FOTO NR 2 -3 – 4 – 5 Vedute esterne- Zona relax e Piscine

FOTO NR 6 Una piscina interna, una volta immersi sembra di nutore nelle acque del lago.

FOTO NR 7 La ripresa in notturno è del 12 Dicembre 2010, il bello delle terme è: l’inverno.

FOTO NR 8 Acqua di Sirmione e Sirmio gel -2 ottimi prodotti naturali per liberare il naso. Per informazione qui una confezione da 6 flaconcini costa Euro 8,20, ma Asiago costa già 9,80.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (4)


  1. Sempre bravissimo Maurizio!


  2. Ciao Justy,

    Grazie per il commento(Diciamo BRAVO ehmehemhem)

    you are the best.
    Complimenti per il tuo KARMA

    Un caro saluto dal Lago

    Maurizio


  3. ciao Maurizio,non farebbe male un po di relax in questo fantastico posto.
    ci son passata vicino un paio d’anni fa’


  4. Ciao Yu & C,

    tutto bene immagiono.

    E’ ora che ritornate, il centro è diventato più bello, più moderno e come dici tu, non fa male passare un pò di tempo in pieno relax. Poi all’estate (agosto escluso) non c’è tantissima gente. Giustamente è più piacevole frenquentarlo nei mesi freddi.

    Un caro saluto a tutti

    Maurizio

Lascia un Commento