Sabato 25 giugno, si è svolto presso la Sala Convegni Relais San Pietro di Celenza Valfortore, il Premio Internazionale “Daunia 2010″, che quest’anno giunge alla settima edizione.

Il prestigioso premio viene organizzato dall’Associazione Culturale Icaro, nella persona del suo Presidente sig. Giancarlo Roma, che ne cura ogni aspetto organizzativo e logistico.

L’Associazione Icaro si è sempre impegnata per la promozione e la divulgazione della cultura Dauna e, con l’assegnazione del Premio Daunia continua la promozione territoriale attraverso quelle personalità legate alla Capitanata che si sono affermate in Italia e nel mondo. Così personaggi della politica, dello spettacolo, dell’arte e della musica ma anche manager, giornalisti, scrittori e persone che si sono affermate nel proprio lavoro sono state insignite di questo importante riconoscimento.

Nelle foto:
1/2 – La sala convegni durante la manifestazione.
3/6 – Alcune delle personalità premiate: l’on. Barbara Matera, il M° Gianna Fratta, il geom. Ortensio Campanaro e la Dr.ssa Aurora Russi.
7 – Il sig. Giancarlo Roma, presidente dell’Associazione Culturale Icaro.
8 – Il premio consegnato agli ospiti: un’opera d’arte in vetro decorato realizzata dal maestro Luigi Zaccheria, del laboratorio artistico Nizal di Foggia.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento