Si è svolta a Casarano la 4ª edizione del premio Vittoria Alata, organizzato dalla Proloco con il patrocinio del comune. Sono stati consegnati sette premi per omaggiare delle eccellenze che si sono distinte sul territorio salentino. La serata ha avuto inizio con le note di Ennio Morricone, eseguite dalla pianista Annarita Manni.

I premi sono stati consegnati: per l’imprenditoria alla Ditta Schiavano per i suoi 50 anni di storia, a ritirare il premio Antonio Corrado, per la carriera alla Top Gun Rosaria Carluccio, per lo spettacolo all’attrice cantante Elisabetta Tucci, per lo sport Antonio Marigliano arbitro di pallavolo di serie A, per l’imprenditoria alla famiglia trasporti fratelli Primiceri, per la cultura allo scrittore Gabriele Marra, per lo spettacolo all’attrice Marina Giulia Cavalli, americana di nascita che ora vive nel Salento.

Poi le consegne con targhe speciali: alla pianista Anna Rita Manni per dei suoi concerti per fini umanitari, targa speciale per il giornalista Oronzo Russo come cronista della Casarano calcio per la Gazzetta del Mezzogiorno, targa speciale a Giuseppe Filograna per i suoi 70 anni di attività di vendita di materiale di falegnameria e edilizia, targa all’associazione Ippica Salento per aver organizzato 5 edizioni il palio delle contrade, infine targa speciale per Fabiola Casarano, consigliera comunale con delega allo sport. La conduzione della serata è stata affidata dal grande giornalista Bruno Conte.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento