Ieri 12 settembre presso l’Hotel Eubea di Reggio Calabria è stata presentata la squadra del Cataforio Reggio Calabria Calcio a 5 stagione 2019-2010. Il Presidente Sismo e i due vice presidenti Roberto Zema e Domenico Romeo hanno allestito una squadra che sicuramente si farà valere nel campionato di Serie A2.

Il Mister Praticò e tutti i suoi ragazzi e collaboratori sono carichi in vista della nuova stagione che vedrà il Cataforio Reggio Calabria partecipare al prossimo torneo di A2. Il Presidente Sismo ha illustrato i programmi della società, comunicando che quest’anno vi sarà anche una squadra femminile di calcio a 5. Sulle maglie della squadra vi saranno due loghi importanti per il sociale l’associazione Linfo Vita e l’Admo.

Nel corso della presentazione sono intervenuti la Dottoressa Stellitano, facendo conoscere le finalità dell’associazione, e il presidente dell’Admo, ribadendo l’importanza della donazione degli organi. Dopo la presentazione dei calciatori e dei dirigenti l’appuntamento è al campionato che il Cataforio Reggio Calabria disputerà presso il Botteghelle.

(Foto Aldo Fiorenza)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento