Donna sotto le stelle è la serata di moda e solidarietà che si è svolta lunedì 5 agosto in piazza Indipendenza a Casarano. Madrina della serata è stata Daniela Poggi, l’attrice testimonial dell’impegno in favore dei malati di Alzheimer.
La manifestazione è, infatti, organizzata dalla Commissione pari opportunità del Comune e dall’associazione Salento.

Sono stati premiate alcune figure mediche che con il loro lavoro e impegno si dedicano ad aiutare delle persone che soffrono di questa malattia. In scaletta le sfilate di Hollypop e, a seguire, dello stilista leccese Massimo Orlando, giovane talento che vanta collaborazioni con nomi importanti del settore, quali Max Mara e Valentino.

Nella manifestazione c’è stata una lotteria di beneficenza per sostenere le attività dell’associazione Salento Halzheimer. Oltre alla moda c’è stato spazio anche per la musica e la danza: sul palco c’erano, tra gli altri, la cover band “Biagio Antonacci e Modà”, una coppia di artisti di strada, le scuole di danza Stelle danzanti, Mauro Lampis studio dance, Studio danza e perla dance, ed i musicisti e cantanti Ermanno Corrado, Luciana Negro, Andrea De Pascalis e Fulvio Palese. A presentare la serata Fabiola Casarano e Antonio Memmi.

 
© Riproduzione Riservata