Dopo la sconfitta patita nel turno infrasettimanale ad opera del Real Forte Querceta, la squadra laniera si riscatta prontamente vincendo per 1-0 contro il Bastia, nella 4^ giornata di ritorno del campionato allo stadio “Ado Nelli” di Montemurlo.

Parte bene la squadra di casa che si dimostra subito molto propositiva, rendendosi pericolosa con Moreo il cui colpo di testa finisce di poco sopra la traversa. Al 19’ il Prato passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Moreo e concesso dall’arbitro, per l’atterramento in area di Rozzi da parte del portiere ospite. Il Bastia cerca una reazione, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi ancora con Rozzi nel finale della prima frazione. Nella ripresa è ancora la squadra laniera a fare la partita, sfiorando il raddoppio prima con Kouassi e poi con Moreo. Passano i minuti con gli umbri che non riescono a essere pericolosi quasi mai e con la difesa pratese che controlla agevolmente la gara fino al triplice fischio finale.

Marcatori: 19 p.t. Moreo su rigore.

PRATO : Fontanelli; Piroli, Quinto, Scianname (44’p.t. Ghimenti); Cecchi (36’s.t. Mouassa), Carli, Gargiulo, Kouassi, Bassano; Moreo (40’s.t. De Simone), Rozzi (45’s.t. Ciabatti). A disposizione: Demalija, Abdoune, Martini. Allenatore: De Petrillo

BASTIA: Bruno; Mazzone (20’s.t. Arshinov), Santeramo, Bagnai, Bokoko; Boldini, Conti; Rosignoli (33’s.t. Santapaola), Cioffi, Giordani (20’s.t. Massericci); Bura. A disposizione: Scopetani, Skenderi, Tarpanelli, Picchietti, Bongiorno, Burcut. Allenatore: Bonura.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento