Scivolone interno per la compagine laniera che nella 4^ giornata di campionato, al palazzetto Estraforum di Prato, viene sconfitta per 4-1 dalla Tombesi. Non è sufficiente l’impegno profuso dai padroni di casa, per contrastare un’ottima capolista che ha fatto vedere tutto il suo valore tecnico. Sono subito pericolosi gli ospiti che prendono in mano le redini della gara e vanno in vantaggio al 3’ con Adami. Il Prato cerca di reagire come può ma la Tombesi si dimostra ancora pericolosa, fallendo anche alcune occasioni per il raddoppio. Nel secondo tempo la situazione non cambia e gli ospiti vanno ancora a segno con Zanella e Adami. Al 17’ i lanieri accorciano le distanze con Benlamrabet e provando il tutto per tutto ,inseriscono il portiere di movimento senza però ottenere benefici ed anzi, quasi allo scadere del tempo, sono ancora gli abruzzesi ad andare in rete con Burato per il definitivo 4-1. Netta superiorità degli ospiti che con questo risultato si confermano leader del campionato, ancora imbattuti e a punteggio pieno.

Marcatori: pt 3’10” Adami; st 1’52” Zanella, 4’26” Adami, 17’03” Benlamrabet, 19’58” Burato.

PRATO C/5: Massafra, Ciabatti, Vinicinho, Benlamrabet, Tosta, Petri, Abel, Berti, Solazzo, Eric, Bloisi, Laino. Allenatori: Bini Conti/Carlesi.

TOMBESI: Mambella, Lara, Sanchez, Adami, Di Risio, Renan, Silveira, Di Matteo, Zanella, Berardi, Norscia, Burato. Allenatore: Ricci.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento