Presso il campo sportivo “C.Cozza” di contrada Valanidi di Reggio Calabria si è disputata la quarta giornata del campionato di Eccellenza di calcio calabrese tra le due squadre reggine la Reggiomediterranea e il Gallicocatona.

L’incontro è finito con la vittoria dei ragazzi di Misiti ma la Reggiomediterranea non meritava la sconfitta, perché è stato un incontro combattuto, ben preparato dai due mister ma alla fine ha prevalso il Gallicocatona, grazie ad un calcio di rigore concesso all’81° dall’arbitro Ranieri per un fallo su Ferraro.

La reazione della Reggiomediterranea è immediata, infatti all’85° Candido su punizione appoggia a Giovinazzo che di testa anticipa Parisi, la palla sembra finire in fondo alla rete ma Faye salva miracolosamente.

Nel finale si registra l’espulsione di quattro giocatori, due per parte. La partita si chiude dopo otto minuti di recupero con il risultato che non cambia. Una vittoria per il Gallicocatona che lo spinge verso i quartieri alti della classifica e molto rammarico tra i locali per una sconfitta immeritata per quello che si è visto in campo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento