Catona Teatro di Reggio Calabria chiude la XXXII stagione con il musical “Diana & Lady D”, spettacolo sulla principessa Diana scritto e diretto da Vincenzo Incenzo con la splendida Serena Autieri.

In una gremita arena “Neri”, l’attrice napoletana in splendida forma racconta, per oltre due ore, la vita della principessa triste e, insieme ad un eccezionale corpo di ballo, commuove l’affezionato pubblico del festival che all’unisono con la protagonista urla a fine serata: “Io sto con Catona Teatro”.

“E’ impensabile che una realtà importante come quella di Lillo Chilà, il festival Catona Teatro, debba chiudere. Farò lo sciopero della fame e coinvolgerò altri colleghi. Lillo è un amico del teatro e in questi anni ha portato nomi e opere importanti su questo palco”.

Poi la scena è tutta di Lady D, quella donna sensibile, forte ma al tempo stesso fragile e desiderosa di essere amata per quello che è. Il destino crudele non la aiuta, la abbandona anche quando alla fine, vive la vera passione e su quell’altalena dove si rincontrano le due anime, le due Diane, finisce la vita di una donna che voleva solo e soltanto un amore puro.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento