Lunedì 11 luglio all’Arena “Ciccio Franco” di Reggio Calabria si è aperta la rassegna “Fatti di Musica XXXI Brasil”, un festival live diretto da Ruggero Pegna, un progetto realizzato in partnership con “Alziamo il Sipario”, una rassegna di eventi musicali dell’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria.

Ad inaugurare il festival è stato Luca Scorziello e i suoi tamburi, con Mario Venuti e Tony Canto, seguito da un pubblico numerosissimo coinvolgendolo nella sua musica.

Il programma prevede venerdì 14 “Dal Mediterraneo al Brasile sulla rotta delle sirene” un racconto per immagini e suoni di Patrizia Giancotti con Peppe Consolmagno; sabato 15 Maria Gadù in concerto, presenta Max De Tommasi (conduttore di “Brasil” su Rai Radio 1), domenica 16 luglio Omaggio a Jobim con Jaques e Paula Morelenbaum, feat. Cellosambatrio, presenta Max De Tommasi; lunedi 17 Hamilton De Holanda e Baile Do Almeidinha; mercoledi 9 agosto “Dalla pace del mare lontano – Reggio chiama Rio” concerto di Sergio Cammariere & Band.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento