​È arrivata e passata come un uragano di note, la tappa fiorentina al Teatro Puccini della band Canto Libero, con il loro progetto musicale ideato e realizzato per rendere omaggio alle canzoni della storica accoppiata Battisti-Mogol.

Nato da un’ispirazione di Fabio “Red” Rosso, e diretto da Giovanni Vianelli, con un cast di musicisti, voci e tecnici di altissimo livello, lo spettacolo è unico nel suo genere: la band ha proposto momenti di grande qualità musicale con interessanti scelte scenografiche, in una serata ricca di tante e variegate emozioni.
Anche a Firenze, come in tutte le altre tappe del tour, il teatro era colmo di pubblico caloroso che ha risposto con grande partecipazione, cantando e talvolta ballando, i brani entrati ormai nel cuore di tutti.

1 – Che lo spettacolo abbia inizio
2, 3, 4 – Momenti dello spettacolo
5 – Il teatro canta
6, 7, 8 – Fabio “Red” Rosso e Joy Jenkins, una delle due voci femminili della serata
9 – Ancora il frontman della band, Fabio “Red” Rosso
10 – in senso orario: Giovanni Vianelli, pianoforte e direzione musicale, Luca Piccolo, tastiere, Alessandro Sala, basso e programmazione, Luigi Di Campo, chitarre, Emanuele “Graffo” Grafitti, chitarre, Marco Vattovani, percussioni, Jimmy Bolco, batteria, Joy Jenkins, cori, Michela Grilli, cori

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento