Ancora un buon risultato per la squadra laniera che nella 10ª giornata di ritorno, al palazzetto EstraForum di Prato, supera per 3-1 il Ciampino.

Primo tempo equilibrato, giocato a ritmi abbastanza bassi, con gli ospiti che tengono bene il campo dimostrando anche una buona aggressività. Padroni di casa che, specialmente nei primi minuti, sono meno propositivi e più lenti del solito. Qualche occasione non sfruttata da ambo le parti con Josiko e Morganti per il Prato ma la più clamorosa delle occasioni capita agli ospiti con Dall’Onder che in contropiede, solo davanti al portiere, si fa ribattere la conclusione facendo sì che la prima frazione si concludesse a reti inviolate.

Nella ripresa il Prato parte più convinto, alzando decisamente i ritmi della gara e andando subito in rete con Fumes. Passa un minuto e i lanieri raddoppiano grazie a Josiko che con un contropiede fulminate sigla il 2-0. Il Ciampino è ancora in partita e al 9’ accorcia le distanze con Dall’Onder su colpo di testa.

I lanieri continuano nella spinta offensiva, creando diverse occasioni e riescono ad andare ancora in rete al 10’ con Rosati. Il tempo scorre e gli ospiti tentano il tutto per tutto inserendo il portiere di movimento ma la retroguardia pratese chiude bene ogni varco, senza subire reti fino al termine dell’incontro.

Marcatori: st 1’20” Fumes, 2’24” Josiko, 9’37” Dall’Onder, 10’27” Rosati.

PRATO C/5: Perez, Fumes, Karaja, Benlamrabet, Josiko, Petri, Mangione, Balestri, Rosati, Morganti, Murilo, Campagna. All. Suso.

CIAMPINO: Giannone, Lunardi, Terlizzi, Djelveh, Covelluzzi, De Vincenzo, Mattarocci, Dall’Onder, Lemma, Dominici, Vailati. All. Micheli.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento