Continua la serie positiva dei lanieri che al palazzetto Estraforum di Prato, nella 4^ giornata di ritorno, superano per 3-0 la Capitolina Marconi. Gara non spettacolare, con la squadra di casa che è riuscita a imporsi grazie a una prova concreta, gestendo sempre al meglio la partita.

Passano pochi minuti e il Prato va subito in rete con Balestri che, con un preciso tiro da fuori, supera il portiere avversario. La Capitolina cerca di non scoprirsi più di tanto, ma dovendo recuperare il risultato, concede diverse ripartenze ai padroni di casa.

Al 9’ i biancoazzurri raddoppiano grazie a Rosati che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un forte tiro batte l’estremo difensore ospite. I romani cercano di rientrare in partita, rendendosi pericolosi in alcune occasioni, ma il portiere laniero Perez non si lascia superare.

Negli ultimi minuti della prima frazione, la Capitolina prova ad inserire anche il portiere di movimento, ma il risultato non varia e il primo tempo si chiude con i biancoazzurri in vantaggio per 2-0.

Nella ripresa l’andamento della gara rimane invariato, con gli ospiti che creano alcune pericolose azioni ma il portiere pratese, in ottima giornata, si oppone sempre con interventi decisivi. Al 14’ il Prato porta a tre le segnature con Mangione, chiudendo di fatto la gara e aggiudicandosi l’incontro che gli permette di consolidare il quarto posto in classifica.

Marcatori: pt 2’17″ Balestri, 9’14″ Rosati; st 14′ Mangione.

PRATO C/5: Perez, Fumes, Karaja, Benlamrabet, Josiko, Petri, Mangione, Balestri, Rosati, Morganti, Pini, Campagna. All. Suso.

CAPITOLINA MARCONI: Mongelli, Pio, Russo, Lauri, Biasini, Ugherani, Andreucci, Costi, Rubei, Passarelli, Becchi, Alfonso. All. Beccaccioli.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto 10 – immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento