Presso la sala stampa del PalaCalafiore di Reggio Calabria sono stati presentati dal coach Antonio Paternoster e dal gm Gaetano Condello, in una conferenza stampa, i nuovi acquisti Marco Laganà, Patrick Baldassarre e Alan Voskuil.

I tre giocatori arrivati, con caratteristiche diverse, come ha spiegato il Coach Paternoster, sicuramente daranno un grande contributo alla causa della Viola. Il nuovo play Marco Laganà, contento di essere ritornato a casa, ha ringraziato il gm Condello e il presidente Monastero per la chiamata.

L’italo-svizzero Patrik Baldassare ha ribadito di essere venuto a Reggio con grandi motivazioni, in una piazza importante che ama la pallacanestro. Prime parole della guardia americana Alan Voskuil, sicuro di risalire in classifica e di portare già un risultato positivo da Siena.

Il Ggm Gaetano Condello ha ribadito che per quanto riguarda Laganà e Baldassarre erano già obiettivi di questa estate e si sono potuti concretizzare a gennaio. Infine il gm e il coach smentiscono le voci secondo cui Alan Voskui non è in perfetta forma. Alan stava giocando in Belgio e questa estate si era allenato con il Trapani ed è quasi in piena forma, sicuri di sostituire degnamente Legion.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento