Nella 2^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, allo stadio Lungobisenzio di Prato, i lanieri pareggiano 0-0 contro il Racing Roma. Gara non bella, fondamentale per le chanche di salvezza di entrambe le squadre, nella quale si sono viste però poche occasioni da rete.

Parte all’attacco il Prato, dimostrandosi subito più propositivo e deciso, creando alcune occasioni da rete che però Ogunseye, Sowe e Tomi non riescono a concretizzare. Gli ospiti si difendono caparbiamente, ripartendo solo in alcune circostanze in contropiede. Gli assalti dei biancoazzurri non portano i frutti sperati e la prima frazione si chiude sul punteggio di 0-0.

Nel secondo tempo le due squadre appaiono più contratte, anche se sembra sempre il Prato quella più propositiva. Poche le occasioni viste in campo con Ogunseye e Malotti che non riescono a inquadrare la porta. Verso la fine della gara vibranti proteste da parte laniera, per due presunti falli in area di rigore ai danni prima di Malotti e poi di Ogunseye, sui quali però l’arbitro lascia giocare. Dopo 4’ di recupero il direttore di gara fischia la fine dell’incontro, che vede le due squadre pareggiare per 0-0.

PRATO : Melgrati; De Micheli (28′s.t. Catacchini), Ghidotti, Marzorati, Tomi; Carcuro, Checchin(48′s.t. Cavagna); Di Molfetta, Sowe, Marini (8′s.t. Malotti); Ogunseye. A disposizione: Saloni, Sobacchi, Bassano, Yahon, Biagi, Coselli. Allenatore: Monaco.

RACING ROMA: Reinholds; Macellari, Vastola, Caldore; Bigoni, Steri (38′s.t. Capanna), Ricciardi, Massimo (9′s.t. Maestrelli), Proietti; De Sousa, Calabrese (48′s.t. Loglio). A disposizione: Savelloni, Vona, Giura, Shahinas, Cascione, Berishia. Allenatore: Giannichedda.

Le foto di questo reportage:
Da foto 1 a foto a 10 – Immagini della gara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento