Cronaca

Bambini rifiutati, l’indignazione della rete

Bambini dell’oratorio non accettati all’acquapark “Isola Verde” di Pontecagnano Faiano: sconcerto e incredulità tra i cittadini oplontini. L’indignazione della rete. Riportata dal quotidiano Metropolis la scorsa settimana... continua »

 

Torre Annunziata si stringe nel ricordo di Giancarlo Siani

23 settembre 1985: ventisei anni dopo Torre Annunziata è “piena” di Giancarlo. I giovani dell’ISIS “Pitagora” leggono i suoi articoli più belli raccolti nel libro “Le Parole di una Vita” curato dal professor Raffaele Giglio;... continua »

 

Matilde Sorrentino: l’antefatto, il processo, l’omicidio

“A 7 anni mio figlio Diego faceva ancora la pipì a letto” racconta Antonio, manovale, 40 anni. “Era aggressivo. Andava in bagno solo se accompagnato da mamma o papà. Ma prima dei bisogni portava in corridoio tutti i soprammobili e persino... continua »

 

San Leucio è il comune con più fan!

Dopo meno di una settimana da quando Comuni-Italiani.it ha lanciato l’iniziativa “Diventa fan del tuo comune“, il comune di San Leucio del Sannio è già arrivato a ben 113 fan, posizionandosi al primo posto non solo nella... continua »

 

“In memoria di Antonio e di tutte le vittime della strada”

Tante le persone che, ieri sera, hanno partecipato alla fiaccolata “In memoria di Antonio e di tutte le vittime della strada”, organizzata dall’associazione  “Vittime della strada- Attilio e Gino onlus”. Un lungo corteo... continua »

 

Spaccio in pizzeria a via Nolana, arrestato titolare

Pizza e “coca” nella periferia di Pompei. E’ questo il piatto forte del menu che il titolare di una nota pizzeria di Via Nolana riservava ai suoi clienti. La pizza era per quelli veramente affamati, la “coca” per... continua »

 

Si prepara la protesta contro il Circo Orfei

Si prepara la protesta contro il Circo Orfei a Torre Annunziata. Sabato 7 gennaio, dalle 16.30 alle 20.30, i volontari del gruppo animalista Veg in Campania insceneranno un sit-in di protesta di fronte al circo Orfei, stanziatosi da qualche... continua »

 

IseF, si ripete lo scandalo degli esami comprati

Classi e Studenti inesistenti. La Guardia di Finanza sequestra il “diplomificio” “IseF” di Poggiomarino, la scuola paritaria più grande d’Italia. Sottoposti agli arresti domiciliari i due responsabili; sei gli indagati per associazione... continua »

 

Vendita di voti a Napoli

Amato Lamberti, giornalista ed ex presidente della Provincia di Napoli, ieri ha denunciato dalle sue pagine su Facebook la compravendita di voti per le prossime elezioni comunali che si terranno a Napoli il 15 e il 16 maggio. Così scrive Lamberti “Impazza... continua »

 

Fortapasc e la messa in onda tanto contestata

Fortapasc infiamma gli animi della politica torrese. Visione collettiva proposta dal Partito Democratico per superare la paura di quegli anni. Fortapasc, il film di Marco Risi che racconta la triste storia del giovane giornalista del Mattino... continua »