Continua la serie positiva del Prato che nell’8ª giornata di campionato supera positivamente la difficile trasferta in terra sarda contro l’Atiesse. Nel palazzetto di Quartu Sant’Elena, i lanieri senza non poche difficoltà, vincono 2-1 al termine di una gara combattuta ed avvincente.

Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con qualche occasione da una parte e dall’altra. Sbloccano il risultato i toscani grazie a Daga che segna su assist di Balestri, ma i sardi raggiungono dopo poco il pareggio, chiudendo la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo ancora equilibrio in campo, con le due squadre che si fronteggiano a viso aperto. La svolta al 10’ quando Balestri realizza la rete del definitivo vantaggio laniero. Prato si difende bene, pur subendo l’iniziativa avversaria, e riusce a mantenere il risultato di vantaggio fino al termine dell’incontro. A fine gara, grande soddisfazione toscana per il risultato ottenuto e per il primato consolidato in classifica.

Marcatori: pt 11’ Daga (PO), 14’ Terron;  st 10’ Balestri (PO).

ATIESSE: Erbì, Racca, Marrupe, Rugama, Maxia, Loddo, Salomao, Mereu, Vaccargiu, Terron, Marini, Loi. All. Petruso.

PRATO C/5: Biscaro, Casamenti, Brondi, Bertoldi, Poggini, Pucciarelli, Daga, Apruzzese, Balestri, Rafinha, Permuy, Laino. All. Roberto Coccia.

Le foto di questo articolo:

Foto 1: Esultanza giocatori Prato C5    

Foto 2: Thiago Daga, Prato C5 

Foto 3: Stefano Balestri, Prato C5 

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento