Dopo la sconfitta di Reggio Emilia, terza consecutiva, ad opera della Reggiana per 4-0 il Prato è in piena crisi. Pesante anche il passivo delle ultime tre gare, con sette gol subiti ed uno solo realizzato. Gli emiliani più motivati e meglio messi in campo chiudono la gara già nel primo tempo, andando negli spogliatoi in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Angiulli e Tremolada. Toscani che non riescono a reagire, senza idee e senza mai riuscire a rendersi pericolosi.

Nel secondo tempo i lanieri cercano di creare qualcosa di positivo con Tassi, Bocalon ed  il subentrato Rubino ma senza risultato, mentre è sempre la Reggiana a fare la partita realizzando il 3-0 con Siega e al 45° il definitivo 4-0 con Sinigaglia.

Oltre alla crisi c’è anche la contestazione da parte dei tifosi verso Società e allenatore, espressa con maggior vigore nelle ultime partite casalinghe, soprattutto da quelli della Curva Ferrovia, che vorrebbe l’esonero del tecnico Esposito. Già in settimana era stato diffuso dalla curva un duro comunicato, con il quale si chiedeva all’allenatore pratese di dimettersi. La proprietà si è espressa confermando piena fiducia al tecnico

Marcatori: 29’ p.t. Angiulli, 42’ p.t. Tremolada, 29’ s.t. Siega, 45’ s.t. Sinigaglia.

REGGIANA: Feola, Andreoni, Spanò, Sabotic, Mignanelli, Bruccini, Maltese, Angiulli (33’st Parola), Tremolada (17’st Sinigaglia), Ruopolo, Siega (44’st Vernocchi). A disposizione: Messina, De Giosa, Palumbo, Alessi. All. Colombo.

A.C. PRATO:  Brunelli, Bandini, Grifoni, Ghidotti (32’ pt Pasa), Dametto (24′ st Bagnai), Rickler, Romanò, Tassi, Ogunseye (1′ st Rubino), Fanucchi, Bocalon. A disposizione: Ivušić, Bengala, Gabbianelli, Fofana. Allenatore: Vincenzo Esposito.

Le foto di questo articolo:

Foto 1 – Mister Esposito  / Foto 2 – Giocatori del Prato  /  Foto 3 – Contestazione dei tifosi al Presidente. Toccafondi

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento