Si è disputato sabato 7 giugno presso il Golf Club Le Pavoniere di Prato, il IX Memorial Mario Schirinzi, importante evento cittadino, 18 buche con formula Stableford 3 categorie di gioco.

Come avviene ormai da diversi anni, l’iniziativa promossa dall’Associazione Onlus Mario Schirinzi, serve per raccogliere fondi in favore della ricerca e per i malati di mieloma multiplo, un tumore del sangue che ogni anno colpisce in Italia migliaia di persone. L’evento è stato patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Prato, dal CONI e dalla Federgolf Toscana.

Nello splendido scenario del green pratese, disegnato da Arnold Palmer, oltre cento partecipanti si sono ritrovati per giocare a golf con l’obiettivo della solidarietà. Vincitore del torneo è stato Alberto Tradii, 1º netto nella 1^ categoria. Nella 2^ categoria 1º classificato Roberto Marini, nella 3^ categoria 1º classificato Martino Morandini. Nelle categorie speciali: 1^ lady Costanza Alessandri, 1º junior Lapo Morandini, 1º senior Andrea Valerio Becagli.

Soddisfazione del Presidente del Golf Club Le Pavoniere, Gabriele Moretti, per l’ottima riuscita della manifestazione e per il numero di iscritti. Appuntamento per tutti i golfisti e sportivi al prossimo anno, con la speranza di confermare quanto di buono è stato fatto in questa edizione.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento