L'Inferno di Dante nelle grotte di Castellana

Una discesa all’inferno per Natale. Non è una maledizione ma è una proposta originale di trascorrere le festività natalizie che arriva dagli organizzatori di “Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco”, unico caso al mondo di spettacolo aereo sotterraneo, ambientato nella suggestiva location delle grotte di Castellana.

L’appuntamento è per lunedì 26, alle 19, con il sommo Poeta che guiderà il pubblico tra le anime dannate. Lo spettacolo multimediale, infatti, rivisita liberamente la prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri, portando in scena le figure principali: da Caronte a Lucifero, passando per Francesca da Rimini e il Conte Ugolino.

Un gioco di luci, costumi e suoni che trasformerà le splendide Grave delle Grotte di Castellana in un antro infernale di grande impatto scenico. Un’idea originale per festeggiare il giorno di Santo Stefano.
Le repliche sono fissate per venerdì 30 dicembre alle 21, e per i giorni 1, 6 (ore 19) e 7 di gennaio (ore 21). Dopodiché tonerà in vigore il regolare calendario, con repliche ogni sabato sera.

In occasione del Natale, inoltre, sarà possibile quest’anno regalare una discesa agli inferi. Hell in the Cave, infatti, propone la sua originale idea regalo, mettendo a disposizione dei voucher per assistere all’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo. Per maggiori informazioni sull’acquisto dei voucher regalo: tel 329-663.48.08.

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato.
Per info e aggiornamenti sugli spettacoli: sito web www.hellinthecave.com tel 329-663.48.08 oppure 339-117.67.22.

Hell in the Cave è un progetto PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento