Paolo Brosio

Il prossimo 25 novembre a Policoro, in occasione del suo ultimo lavoro letterario, ”Viaggio a Medjugorie”, in uscita per Piemme Editore il 22 novembre, farà tappa il giornalista Paolo Brosio.

Iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione tutta, in modo particolare dal consigliere Ferrara. Evento per sensibilizzare ed invitare alla solidarietà.
Il giornalista/scrittore (ormai noto per la sua esperienza di fede) percorrerà le tappe della sua conversione nella struttura del Palaercole, scelta dall’amministrazione comunale in modo da contenere il flusso massiccio di fedeli che raggiungeranno la città ionica dalle regioni limitrofe (Puglia – Calabria).

Ad affiancare Brosio nel suo percorso personale, vi saranno una serie di testimonianze, inspiegabili guarigioni, alle quali la scienza non è riuscita ad oggi a dare una risposta.
Come il piccolo Joshua De Nicolò, il bambino pugliese miracolosamente guarito da una terribile malattia e che sarà presente alla manifestazione insieme ai genitori Betta De Venere ed Emanuele De Nicolò. (attore televisivo).

Vista la massiccia previsione di partecipanti, l’amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso attrezzare aree apposite per i disabili.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento