I tre marcatori della gara Palazzo Bloise, Gamal e Matwalli

Sabato 1° ottobre, al “Giulio Onesti” di Roma con il grande caldo di questa estate senza fine e davanti alle telecamere di RAI Sport, i romani della Nicogen Butterfly hanno disputato la seconda partita del campionato di A1 ospitando la Più Unica Bonomi di Castello d’Agogna.

Dopo il punto conquistato nel derby con la Tevere Eur della settimana scorsa, i rossoneri si presentano al pubblico di casa per la gara contro quella squadra che nel giugno scorso gli ha sottratto il posto nei play off scudetto. La formazione guidata da Marco Grossi chiude con un rotondo 3 a 0 una gara giocata un po’ sottotono nel primo tempo ma a gran ritmo nella ripresa, contro una Bonomi, solida ma poco efficace in fase di realizzazione.
Nella linea difensiva del Nicogen Butterfly hanno brillato particolarmente Matwalli, trascinatore della squadra, Pasqualetti e il portiere Lucidi.

Il primo tempo offre solo occasioni da gol non concretizzate dalle due squadre in campo.
Nella ripresa arrivano i tre gol dei capitolini. I marcatori sono: Gamal, Palazzo Bloise e Matwalli.

Amrou Matwalli e Riccardo Biasetton, allenatore della Bonomi

Il prossimo turno vedrà la Butterfly, a quattro punti in classifica, in trasferta in Sicilia contro la Polisportiva Valverde, ancora a zero punti.
I lombardi della Più Unica Bonomi, con un solo punto, si confronteranno in casa con la SG Amsicora di Cagliari, che ha collezionato solo tre punti conquistati però battendo i campioni d’Italia della H.C. Roma De Sisti.

Nicogen Butterfly: Lucidi, Pagnotta, Bonanni, Grossi D., Trevisan, Matwalli, Ballesio, Palazzo Bloise, Gamal, Della Chiesa, Pasqualetti, Gimondo, Puppo, Di Camillo, Barranger, Amalberto.
All.: Marco Grossi.
S.H. Più Unica Bonomi: Padovani, Eguizabal, Nottermann, Angius, Sozzi, Flores, Botey, Antonelli, Dellamea, Guastalli, Sposato, Grivel, Chricosta, Mutgia.
All.: Riccardo Biasetton.

Arbitri: Sigg. Marrari e Ferrara.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento