Torre Annunziata ha acceso i riflettori per la sua gara preserale che ha visto impegnato il Savoia contro l’Atletico Bosco, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia.

Un Giraud bello anche di sera e ricco di entusiasmo ha dato vita a uno splendido spettacolo sugli spalti, un po’ meno quello visto in campo a causa dei ritmi un po’ blandi.

Un primo tempo più spettacolare, con due traverse colpite dagli uomini di Pasquale Vitter, di cui clamorosa quella di Domenico Pallonetto autore di una splendida conclusione.

Gli ospiti, mai pericolosi nonostante il dente avvelenato di parecchi ex, uno su tutti il bomber Malafronte, non sono mai stati capaci di avvicinarsi alla porta difesa da Laurino, anche grazie a una prova molto convincente del rientrante Iaccarino.

E’ Savarese a regalare l’unica grande emozione della serata con un diagonale che va a insaccarsi alle spalle di Ingenito, grazie al quale il Savoia fissa sull’1-0 la sfida al 41′ di gioco.

Un secondo tempo senza grandi sprazzi in cui i bianchi provano a chiudere la sfida in proiezione del ritorno del 19 ottobre ma senza riuscirci.

Soddisfatto della prova il tecnico Vitter che, a fine partita, si è dichiarato onorato di aver battuto Antonio Barbera, allenatore ospite, ex oplontino e mai dimenticato dalla tifoseria che lo ha omaggiato di un momento molto commovente tra primo e secondo tempo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento