E’ il primo day-after, il giorno successivo alla prima gara stagionale che ha regalato non poche emozioni ai tifosi accorsi per la sfida Rita Ercolano – Savoia.

Un rotondo 6-3 a favore degli oplontini che fotografa perfettamente sia il dislivello tra le due squadre, emerso però solo nella ripresa, sia gli appunti dai colori differenti per il mister Pasquale Vitter.

Nota di colore verde per all’attacco, capace di realizzare ben sei reti e di costruire tantissime occasioni: Montaperto lascia poco spazio all’immaginazione e molto ai fatti, Guarro è inarrestabile e di altra categoria.

Nota di colore grigio per il centrocampo, abile nella manovra propositiva ma un po’ meno in fase di arresto: Ottobre sembra l’unico già in forma e c’era da aspettarselo.

Nota da profondo rosso per la difesa dove le tre reti subite da una squadra di categoria inferiore parlano da sole: il rodaggio deve ancora avvenire ed i nuovi meccanismi bussano alle menti dei calciatori senza trovare risposta. Probabilmente è il peso da pagare per la rivoluzione nel reparto arretrato che, è solo questione di tempo, darà i suoi frutti.

In sintesi, per il tecnico Pasquale Vitter si profilano giorni intensi, in cerca della condizione ideale per affrontare, alla prima al Giraud, il Ferrini Benevento, squadra da non sottovalutare.

Il risultato positivo resta comunque un buon viatico contro qualsiasi tipo di polemica che Torre Annunziata non risparmia mai alla sua squadra: adesso è tempo di festa, visto che giovedì 8 settembre ci sarà la presentazione ufficiale.

Un’occasione da non perdere per chi vorrà dimostrare, ancora una volta, il proprio affetto verso i biancoscudati.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento