lungomare Ceriale

Cultura e divertimento la ricetta dell’Estate 2011 a Ceriale. Il programma di eventi promosso dal Comune entra nel vivo questa settimana.

Si parte stasera, alle 21, con una serata dance in piazza della Vittoria, dove a fare da mattatore sarà il Dj Franco Branco. Tiene banco la musica anche mercoledì 20 in piazza Eroi della Resistenza con la performance del gruppo “Onda sonora”.

Giovedì 21 i piaceri del palato incontrano i colori dello shopping nella IVa edizione della Notte Bianca Cerialese che aprirà i battenti alle 19 e animerà. Dalle 20 spazio alle esibizioni musicali in Piazza della Vittoria: inizia Davide Geddo seguito a ruota dal Gruppo Flower Flesh; in chiusura, alle 22, lo spettacolo “Il suonatore Jones” di Vittorio De Scalzi.
Musica protagonista anche in piazza Eroi della Resistenza, dove, dalle 20.30, saliranno sul palco i gruppi “Parkassist” e “Corvi Bianchi”.

Weekend tra arte e sport acquatici. Si inaugura sabato 23, alle 16, a piazza della Vittoria la VII Estemporanea di pittura in collaborazione con la Pro Loco.
Occhi puntati sulla costa domenica 24 con un appuntamento classico per gli amanti della vela: la Regata “CERIALEVELA 2011”, giunta all’XI edizione e organizzata dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Ceriale.

(Foto di Maurizio Rugiero)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento