Salvatore Montaperto è il primo acquisto “stellare” ufficializzato dall’AC Savoia 1908 per poter competere da campione nel prossimo campionato di Eccellenza.

Ora che l’idea del ripescaggio in serie D è stata completamente sepolta,per il cambiamento della normativa specifica che non prevede la possibilità di richiesta per le squadre neopromosse, per il diesse Langella comincia il bello, allestire una squadra che riconfermi le aspettative di una tifoseria che ha voglia di crescere, anche considerato quanto di buono stanno facendo le dirimpettaie.

L’acquisto di Montaperto segue questo trand: il ritorno di “Sasà” regala certezze e garanzie sui buoni propositi posti dalla dirigenza. Si tratta di un bomber di razza, autore di più di 300 reti in carriera, artefice della promozione dell’Arzanese in seconda divisione, grazie alle sue 18 reti con le quali si è piazzato secondo nella classifica cannonieri.

Per Montaperto si tratta di un ritorno a Torre Annunziata e l’entusiasmo, al momento della firma, non manca: ”Quando mi ha chiamato il Savoia ho potuto solo accettare. Il mio obiettivo è riportare la squadra nel calcio che conta, almeno in serie D. Voglio dare tantissimo a questa squadra, ci ero già stato in serie B ma adesso sono un’altra persona e un altro calciatore. La società è eccezionale e tutti mi hanno ispirato fiducia sin dalle prime conversazioni”.

Montaperto farà di tutto per non far rimpiangere la partenza di Luca Balzano ed i tifosi sono pronti a gridare forte il suo nome.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento