La Grave - Grotte di Castellana

Partirà sabato 19 marzo (botteghino ore 20,30 – biglietto intero 15 euro – biglietto ridotto 12 euro) presso le Grotte di Castellana lo spettacolo Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, progetto realizzato in collaborazione tra Promoapulia, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana, con il patrocinio e il sostegno di Regione Puglia, Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

Lo spettacolo multimediale, che affronta la prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri, con rispetto e con la volontà di renderla accessibile al grande pubblico, nello splendido scenario della Grave delle Grotte di Castellana, avrà una durata biennale con la previsione di 100 repliche annuali e completerà, di fatto, arricchendola, l’offerta turistica del territorio della Città delle Grotte e dei comuni limitrofi.

Estremamente soddisfatto il sindaco di Castellana Grotte, prof. Francesco Tricase: “Quello di Hell in the Cave è un importante successo per la nostra città e per i soggetti che hanno collaborato in questi mesi di preparazione. Prima ancora di cominciare, sono sicuro del valore aggiunto che rappresenterà questo spettacolo per l’intero territorio. Abbiamo lavorato duramente, parte pubblica e parte privata, in questi mesi per il raggiungimento dell’obiettivo. Ora toccherà agli artisti rendere Hell in the Cave un’esperienza unica per gli spettatori e per i tanti visitatori, toccherà a tutti noi castellanesi invece accoglierli nel modo giusto con la massima cordialità”.

“Quella di Hell in the Cave e della sua buona riuscita – ha continuato il sindaco della Città delle Grotte – è un’occasione molto importante per tutta la nostra comunità. Siamo fiduciosi che questo evento possa diventare un altro dei vessilli della nostra città”.

(Foto di Giovy.it in Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.0 Generic)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento