Se il Savoia guarda dall’alto verso il basso tutte le squadre del campionato il merito è anche suo: Luca Balzano è il bomber indiscusso di Torre Annunziata, con le sue 18 reti, tra l’altro, anche capocannoniere del torneo.

Ecco quanto dichiarato nel corso di un’intervista:

Se siamo così in alto il merito è del nostro dodicesimo uomo in campo, il pubblico, invidiabile anche da squadre di categorie superiori.

Nel campionato di Eccellenza serviranno solo pochi innesti, la squadra è già pronta.

Avere Fabio Barbera è un lusso: resta in panchina con molta serenità ma quando scende in campo da’ sempre il massimo e lo dimostra con le reti. Sulla sua polemica con mister Vitter non ne so nulla, sarà terminato tutto a fine gara, io dal campo non ho visto niente.

Il nostro gruppo è unito sia dentro che fuori dal campo. Anche quanto detto sul mio “conflitto” con Guarro è infondato: noi siamo grandi amici e cerchiamo di unire le nostre forze per il bene del Savoia. Se proprio devo trovargli un difetto? Parla troppo in campo ma fa parte del suo carattere, lo conosco bene e da tanto tempo. Tra l’altro non è l’unico che vive la partita in maniera molto intensa: anche il giovane Nasto non è da meno.

Ho sempre sognato indossare la maglia del Savoia e portarla in Eccellenza mi emoziona.

Sono cresciuto sulle orme di Filippo Inzaghi, perché mi piacciono gli attaccanti di movimento. A volte sono più felice per un passaggio andato a buon fine che per un gol. Quando non riuscivo a segnare ho dato anima e corpo in allenamento e questo premia sempre.

Il futuro? A fine stagione assieme alla società valuteremo sul da farsi. E’ inutile dire che mi piacerebbe restare, è scontato ma lo ribadisco. Ho già giocato in Eccellenza e ho segnato anche tanto. Poi nel calcio mai dire mai…

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento