Un successo annunciato per il cantante neomelodico Tony Marciano: una marea di fans lo ha accolto nel teatro Politeama tra applausi e cori da stadio.
Una serata dall’anima napoletana, in cui l’artista torrese ha presentato alla sua città il suo ultimo cd “Ci credo ancora”, prodotto dalla Zeus Record.

Ad organizzare la serata l’agenzia Hause Music di Mario Trani, che ha visto in veste di ospiti d’onore  altri noti artisti del mondo musicale, tra cui Ciro Rigione, Tony Colombo, Enzo Caradonna. Questi ultimi, oltre ad avere collaborato alla realizzazione del nuovo cd, hanno voluto festeggiare insieme al collega partecipando alla manifestazione  in suo onore e si sono esibiti in diversi brani del loro vasto repertorio neomelodico.

Una serata indimenticabile per l’artista che è riuscito a riempire il cinema come nelle grandi occasioni. I responsabili della struttura, infatti, sono stati costretti ad aprire le porte per consentire l’accesso alla folla accalcatasi fuori per mancanza di posti a sedere.

Tony Marciano, a fine serata, ha ringraziato il suo pubblico, che gli ha attribuito un tripudio di applausi. E, nonostante i suoi vent’anni di successi nel campo musicale, l’emozione che egli stesso ha definito “quella di dentro” ha preso il sopravvento e ha lasciato scoprire la semplicità e l’umiltà di un’artista forgiato con “grande orgoglio” in terra oplontina.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento