Fabrizio Frizzi sul porto oplontino. Mozzo per penitenza sulla barca del pescatore “Ciruzzo”.

Avendo perso la sfida di sabato scorso con il copresentatore Max Giusti nel programma televisivo Rai “Attenti a quei due”, Fabrizio Frizzi ha dovuto pagare penitenza. E lo ha fatto, questa mattina, uscendo in mare sulla barca del pescatore oplontino, noto come “Ciruzzo”, e tirando le reti da pesca. “A mani nude – ha dichiarato scherzosamente – rischiando di farmi venir via una mano”.

Tutto sorridente è giunto sul porto di Torre Annunziata e, dopo un giro in barca di circa un’ora, è tornato con in mano un sacchetto con la colazione e si è intrattenuto per le foto di rito con i suoi fans. Con un cappellino di lana, stivali tipici di plastica e un pantalone da pescatore ha raccontato la sua avventura torrese, condendola con la sia classica risata, e non si è sottratto alle domande dei curiosi.

“Una bellissima esperienza che mi ha insegnato, anche se lo sapevo già, quanto è duro il mestiere di pescatore. Insomma, se non si va a cena con la musa di turno si fanno delle esperienze preziose e poi questa bella giornata di sole ha premiato il nostro impegno – ha dichiarato il noto conduttore televisivo all’attracco in porto – Uscire in mare con Ciro è stato una bella avventura e mi ha pure sgridato quando non eseguivo i suoi consigli; una persona affettuosa e accogliente, ma tosto quando insegnava e, alla fine, mi ha pure dato una colazione fatta da lui!”

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (1)


  1. Oh, oh, avete visite importanti! ;-)

Lascia un Commento