logo open day I Circolo Didattico

Nella “scuola dei bimbi che sorridono” si studia e si impara attraverso il gioco, la danza e la recitazione. E’ il messaggio che il personale scolastico del I Circolo Didattico di Pompei cercherà di comunicare a genitori e bambini che prenderanno parte all’open day del 29 gennaio.

L’iniziativa dell’open day è promossa dal Ministero dell’Istruzione alfine di avviare un dialogo positivo e duraturo tra istituzioni scolastiche, genitori e studenti, e agevolare nel caso degli studenti della scuola primaria l’ingresso nel mondo della scuola.

Dalle 9,30 i cancelli del plesso scolastico di via Colle San Bartolomeo si apriranno ai nuovi iscritti della scuola primaria per l’anno scolastico 2011/2012. A loro e in particolare alle mamme e ai papà che li accompagneranno verrà presentata l’offerta didattica delle classi elementari, con visite ai diversi laboratori attivi presso le scuole del I Circolo coordinate dalla dirigente Nadia Citarella.

Tutti gli interessati alle iscrizioni sono invitati a partecipare sabato 29 gennaio alla sede centrale di piazza Schettini.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento